Sara Mandaliti
+39 333 105 3595
Psicologa e psicoterapeuta in formazione cognitivo comportamentale, regolarmente iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana con numero matricola n°8768, svolge attività privata presso il proprio studio professionale di La Spezia.
Ha come principali aree di intervento il Disturbo ossessivo-compulsivo, i Disturbi Alimentari (Anoressia, Bulimia, Obesità, Binge eating, Chirurgia bariatrica) e i Disturbi dell'umore.
E' specializzata nel trattamento dell'insonnia, ha svolto un Master sui Disturbi Alimentari, un Master in Neuropsicologia ed è in possesso della certificazione di secondo livello in Terapia Metacognitiva Interpersonale (TMI).
E’ attualmente in formazione in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale (CBT) presso Il Miller di Genova ed è socio aderente dell'Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento (A.I.A.M.C.).
Oltre all'attività clinica, svolge attività di sostegno psicologico presso il Day Hospital per i Disturbi Alimentari dell'Asl 5 di La Spezia.
Ha fatto esperienza presso il Consultorio Psicosociale e collabora come psicologa all'interno di un Istituto Scolastico del territorio spezzino, svolgendo interventi di formazione ai docenti e supporto psicologico a genitori e insegnanti.
Disturbo ossessivo-compulsivo
Disturbi dell'umore
Disturbi alimentari
Insonnia